Corso Base di Modellazione 3D con Rhinoceros

Impara a disegnare semplicemente tutto con Rhino 3D

Se puoi pensarlo puoi anche disegnarlo!

Il focus del corso è l'insegnamento della modellazione 3D complessa partendo dalle basi. È quindi un corso adatto a tutti! Ottimo per chi vuole iniziare a disegnare in 3D senza nessuna conoscenza della materia. Ideale per chi vuole consolidare ed ampliare la propria conoscenza in questo settore.

Il problema fondamentale nell'apprendere questa disciplina risiede principalmente nella vastità di comandi messi a disposizione dai software 3D. L'enorme numero di comandi, privi di una gerarchia di importanza, genera confusione e perdita di tempo nel capire quale comando è adatto a un dato obiettivo.

Questo corso nasce dall'idea di insegnare gli strumenti realmente utili ed efficienti per una corretta modellazione 3D di base. Il corso è composto da 5 lezioni e 8 tutorial. Clicca sul pulsante "Guarda" relativo all' INDICE DELLE LEZIONI per visualizzare i contenuti del corso nel dettaglio.


Lezioni del corso


  SCHEMA DEL CORSO
Available in days
days after you enroll
  FONDAMENTI
Available in days
days after you enroll
  SOLIDI
Available in days
days after you enroll

Il Tuo Insegnante


Davide Angheleddu
Davide Angheleddu

Davide Angheleddu è Architetto, PhD in design e artista. Ha insegnato modellazione 3D come docente universitario per 10 anni. Ha costruito la sua esperienza di insegnamento nella Facoltà di Design del Politecnico di Milano e in quella di Architettura di Interni presso la Scuola Universitaria di Lugano. Clicca QUI per vedere i dettagli.

La sua ricerca artistica/scientifica verte sulla relazione tra Virtuale e Materico, dall'oggetto pensato e disegnato a quello reale. Le sue creazioni artistiche sono state esposte in contesti internazionali come New York, Seoul, Londra. Clicca QUI per visualizzare le esposizioni.



Domande Frequenti


Per quanto tempo avrò accesso al corso?
Dopo esserti iscritto, hai accesso illimitato a questo corso per tutto il tempo che desideri su tutti i dispositivi che possiedi.
Quando il corso inizia e quando finisce?
Il corso inizia ora e non finisce mai! È un corso di autoapprendimento completamente online. Decidi quando inizi e quando finisci.

Inizia ora!